top of page

Benvenuti su Business Activation Coaching #1PILL

Aggiornamento: 1 giu 2020

Blog: quanti ne leggo, quanti ne trovo nelle mie “peregrinazioni” da internauta bramosa di scoprire indicazioni, suggerimenti o semplicemente differenti punti di vista per formarmi un bagaglio sempre nuovo di competenze (si, di business, certo, ma confesso di aver guardato anche quelli su come perdere 2 kg prima di andare al mare…!)


Una cosa l’ho imparata presto, però, ed è che la combinazione fra l’utilità del contenuto e la serietà della fonte sono un filtro “impietoso”.


Potete capire, quindi, le domande ansiose che mi sono posta: "Ce ne sono un’infinità di blog, che senso ha metterci anche quello sul BAC ? "

Ecco, la risposta mi è venuta da sola!


Per me il blog è un momento di condivisione e scambio, un dialogo dove c’è qualcuno che “lancia i dadi” (il tema, la riflessione, il punto di vista) e altri li raccolgono, decidendo come e se puntare.


E' il senso che voglio dare a questo blog: perchè proprio il BAC –Business Activation Coaching è nato da un “dialogo” a più voci, tra me, i miei clienti, manager e professionisti che mi sono trovata a incontrare in questi anni di professione.


Io ci provo. Voi non lasciatemi da sola, mi raccomando!

PRESENTAZIONE VIDEO - #1 PILL BAC


Mi sarebbe piaciuto dire un sacco di cose sul BAC, come funziona, a quali risultati può portare (perché li ha già portati a qualcuno!) e avrei voluto mettere tutto sul sito… Creando una gran confusione! Per fortuna la mia favorite Digital Consultant Sarah (che a questo sito ha dato corpo) mi ha detto: <parla se vuoi, ma fallo in piccole dosi!> Sono nate così queste pillole.


Ascolta la prima pillola del BAC



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page